IN STORE VISUAL MERCHANDISER MARCIANISE – CASERTA

Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion retail, in continua crescita ed evoluzione!

Vogliamo che i nostri negozi siano un riferimento nel mondo della moda e cerchiamo persone come te, capaci di vendere il prodotto, valorizzarlo ed ottimizzare lo spazio per trasmettere la nostra visione della moda ai nostri clienti!

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: i nostri addetti alle vendite sono per questo i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Inoltre creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del tuo negozio. Il tuo obiettivo principale sarà rendere il prodotto protagonista. Assicurerai la rotazione del prodotto tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del tuo cliente. Sarà tua responsabilità far si che i clienti abbiano sempre a disposizione il prodotto più attuale e tenere informato lo staff di negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche.

Affidiamo il negozio a te per renderlo vivo! Aiutaci a mettere a disposizione dei nostri clienti le novità che stanno cercando. E’ attraverso la tua consulenza che garantiamo la loro soddisfazione.

VAI ALLA CANDIDATURA