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VISUAL MERCHANDISING CHAMPION CARPI

Regione: Emilia Romagna
Città: Carpi
Tipo di contratto: determinato
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: meno di 2 anni

Presentazione dell’azienda
Società Retail leader nel settore sportswear, realtà dinamica e in forte espansione sia sul territorio nazionale che a livello internazionale.
Descrizione del posto (Mansioni)
Champion Europe è leader nella progettazione, nella commercializzazione e nella distribuzione di abbigliamento sportivo, calzature e accessori in 40 paesi nei territori dell’Europa, dell’Africa e del Medio Oriente, contando ad oggi circa 1.400 dipendenti.

Offriamo un’ottima opportunità di inserimento nel ruolo di Visual Merchandiser all’interno del Team Retail Marketing per il potenziamento dell’ufficio.
Vorremmo incontrare persone intraprendenti, creative, brillanti e capaci di lavorare in un Team appassionato e dinamico.

Rispondendo al Retail Marketing Manager, la risorsa sarà coinvolta in attività e progetti di visual merchandising per gli Stores Champion, Game 7 Athletics e Universo Sport.

La posizione prevede frequenti trasferte sul territorio (circa il 30% del tempo) e lo svolgimento delle seguenti attività presso l’headquarter di Carpi (MO):
– Seguire le new opening di stores e/o i restyling: gestione e coordinamento dello sviluppo dei materiali, ordine delle strutture per l’invio agli stores
– Sviluppo linee guida per le vetrine da condividere con gli stores
– Supporto negli allestimenti presso gli stores
– Monitoraggio dei principali KPI’s legati alle attività marketing e visual merchandising attivate
– Pianificazione e gestione delle campagne marketing in store: saldi, black Friday, mid season sale etc.
– Sviluppo e gestione dei POP per gli stores
– Contatto quotidiano con gli stores per supporti di vario genere, quale: check allestimenti, feedback vetrine, verifica e monitoraggio arrivi merce etc.
– Supporto al Team Marketing Retail per l’organizzazione di eventi e/o attività speciali

Profilo
Competenze tecniche richieste al ruolo:
Esperienza nel ruolo da almeno 3 anni
Diploma e/o Laurea in Comunicazione & Marketing o discipline affini
Corsi e/o Master in ambito visual
Conoscenza principali KPI’s Retail
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici: pacchetto Office ed in particolare Power Point, Excel
Dimestichezza con le principali piattaforme social
Fluente conoscenza della lingua inglese

Competenze trasversali richieste al ruolo:
– Capacità organizzative e di problem solving
– Spiccate doti di comunicazione e relazione
– Teamwork
– Approccio creativo
– Entusiasmo e motivazione
– Flessibilità e disponibilità a trasferte presso i punti vendita
– Gestione dello stress
– Passione per il mondo dello sport
– Proattività

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