Skip to main content

Regione: Veneto
Città: Verona
Tipo di contratto: temporaneo
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: meno di 2 anni

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Il Gruppo Calzedonia è un’azienda italiana leader nel Fashion Retail per il mercato dell’intimo, della calzetteria e del beachwear. Fondata in Italia nel 1986, ha sviluppato ad oggi un network di oltre 4.200 punti vendita in 45 paesi nel mondo, diretti e in franchising. Il Gruppo intende perseguire una politica di consolidamento nei principali mercati europei e di crescita internazionale con un programma di nuove aperture previsto anche per il 2017. Il 2016 è stato l’anno dell’apertura negli Stati Uniti dove nel corso del 2017 apriranno oltre dieci store monomarca nelle migliori location tra cui la leggendaria 5th Avenue. Il 2017 è l’anno invece dello sbarco in Cina con l’apertura dei primi punti vendita a Shanghai.

DESCRIZIONE DEL POSTO

Nel ruolo di Visual Merchandiser il tuo obiettivo sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio. Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale ti occuperai di: creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento; curare lay-out interno e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto; affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising; progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale. Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto altamente internazionale.

PROFILO

Questo è il ruolo che può fare per te se sei:
– uno/a store manager o area manager con una forte passione per il visual merchandising
– un/una neo-laureato/a con forte motivazione al visual merchandising e in tasca qualche piccola nozione di visual merchandising e vetrinistica
– flessibile e dinamico/a
– creativo/a ed energico/a
– umile e con un approccio positivo
– disponibile alle trasferte su territorio nazionale e internazionale

VAI ALLA CANDIDATURA 

Leave a Reply