VISUAL MERCHANDISER IN STORE RINASCENTE

Regione: Piemonte
Città: Torino
Tipo di contratto: temporaneo
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: meno di 2 anni
Lingua: Inglese (Buono)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA
La Rinascente è una collezione di 10 negozi nel cuore delle principali città italiane, con il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet, firmato dai marchi più prestigiosi del Made in Italy e del panorama internazionale.
Abbiamo un flagship store a Milano, in piazza Duomo, e un secondo a Roma in via del Tritone, nel cuore del centro storico.
I nostri negozi sono un destination point per scoprire novità e tendenze. Sono incubatori e diffusori di creatività che danno spazio e visibilità ai nuovi talenti della moda e del design. Sono luoghi d’incontro ricchi di eventi culturali e commerciali legati al territorio e allo spirito del nostro tempo.
Perfetti per vivere una shopping experience unica, che coinvolge con la vivacità degli stimoli e colpisce per l’eccellenza del servizio.

DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
Il ruolo del Visual Merchandiser di Store ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la creazione di un reale contesto di Shopping Experience dedicato al Cliente attraverso la gestione dell’allestimento degli spazi espositivi.

Responsabilità principali

Collabora nell’ideazione creativa e originale dell’allestimento dello spazio espositivo in base al prodotto da valorizzare, mostrando sensibilità nell’interpretare le tendenze moda e organizzando al meglio gli spazi a disposizione.
Gestisce il set up, la manutenzione e la rotazione degli allestimenti nel rispetto delle linee guida e procedure aziendali.
Verifica l’esigenza di rifornimento dei materiali e della cartellonistica per assicurarne il riordino e l’arrivo nei tempi stabiliti.

PROFILO
Diploma o Laurea in ambito artistico
Precedente esperienza tra 1 e 2 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore Retail
Orientamento all’obiettivo
Capacità relazionali e comunicative
Passione per il settore Fashion and Luxury
Conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniere
È infine richiesta elevata flessibilità, attenzione al dettaglio, problem solving iniziativa, commitment

VAI ALLA CANDIDATURA

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!