VISUAL MERCHANDISER COORDINATOR ROMA

Kruder – Roma, Lazio
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Azienda di abbigliamento uomo, contestualmente con il potenziamento della propria struttura interna, ricerca un visual merchandiser coordinator per l’Italia.

La figura ricercata dovrà in accordo con le politiche aziendali, assicurare la corretta esposizione del layout di tutti i negozi sul territorio nazionale, collaborando con i Responsabili del punto vendita, occupandosi anche della formazione del personale sul piano delle tecniche di visual, del contatto con i fornitori e dell’analisi dei dati del venduto.

Avrà inoltre competenze nell’elaborazione dei concept e nella parte creativa del visual book in supporto alla sede.

PROFILO

Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo presso importanti aziende di abbigliamento, sono richieste spiccate capacità relazionali e gestione allo stress ed un forte orientamento al risultato. Il candidato deve essere disponibile a trasferte anche prolungate.

La sede di lavoro è Roma, Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L’interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae, rilasciando il Trattamento dei dati personali

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Esperienza richiesta

analisi dei dati: 2 anni

VAI ALLA CANDIDATURA