VISUAL IN STORE GENOVA

Regione: Liguria
Città: Genova
Tipo di contratto: indeterminato
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: tra 2 e 5 anni
Lingua: Inglese (Buono)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA
Coin è il department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration.
Presente su tutto il territorio nazionale all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping è un punto di riferimento dello shopping cittadino.

Grazie ad ambienti accattivanti, facilmente fruibili e a mood personalizzati che caratterizzano i diversi mondi, Coin è in grado di offrire al cliente una coinvolgente e vibrante esperienza di shopping.

Gli spazi dedicati alla moda e alla bellezza propongono un’ampia selezione di marchi che combinano ricerca, nuove proposte e lusso accessibile.
E’ presente anche l’home decoration che, grazie alla distintività di Coincasa, propone uno stile assolutamente unico grazie alla capacità di mixare fra loro tendenze e mood diversi.
Infine, per completare la shopping experience, un’ampia selezione di servizi: boutique in shop Nespresso, restaurant e lounge-bar, beauty room, tax free per soddisfare le esigenze più diverse dei clienti italiani e internazionali

DESCRIZIONE DEL POSTO
Per il potenziamento dell’organico dei punti vendita COIN di Genova e Bergamo siamo alla ricerca di una/uno:

VISUAL MERCHANDISER in-store

che, lavorando in costante interfaccia con il team di Vendita del negozio ed il Visual Merchandising di sede, gestirà con autonomia crescente la realizzazione applicativa di lay-out in grado di valorizzare il prodotto ed il brand, uniformando l’immagine interna dello store e massimizzandone la redditività.

PROFILO
Il candidato/a ideale deve necessariamente aver maturato esperienza di almeno 3 – 5 anni in realtà del settore fashion, caratterizzate da elevata focalizzazione alla customer satisfaction.

Creatività, dinamismo, orientamento al risultato, autonomia organizzativa e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team ed alla conoscenza della lingua Inglese, ne completano il profilo professionale.

Sede di lavoro: Genova/Bergamo

VAI ALLA CANDIDATURA