STAGE VISUAL MERCHANDISING FIRENZE

Regione: Toscana
Città: Firenze
Tipo di contratto: stage
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: studente
Lingua: Inglese (Buono)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

La Rinascente è impegnata a rinnovare, ristrutturare ed ampliare la rete dei negozi attuali per stare costantemente al passo con l’evoluzione dei gusti e delle esigenze della clientela, confermandosi l’insegna di grandi magazzini più elegante del mercato, ed affermandosi come punto di attrazione, ritrovo e riferimento per il maggior numero di clienti nazionali e internazionali. In relazione a questi obiettivi le politiche commerciali sono indirizzate verso un costante aggiornamento dell’offerta merceologica e verso un’attenzione al servizio sempre più importante e distintiva, nell’intento di soddisfare una clientela più informata, esigente e internazionale, esaltando la propria immagine di vetrina della moda italiana.

DESCRIZIONE DEL POSTO

La persona verrà inserita in affiancamento al responsabile visual della filiale di Firenze, supportandolo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica di filiale.

L’obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche della grande distribuzione, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative.

PROFILO

La nostra ricerca si rivolge a giovani con un percorso di studi ad indirizzo artistico. Sono richieste doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e flessibilità e passione per la moda.

VAI ALLA CANDIDATURA