STAGE UFFICIO MERCHANDISING PARMA

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Tipo di contratto: stage
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: studente
Lingua: Inglese (Buono)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA
Marchio di riferimento nella produzione di borse e accessori moda, nasce a Parma nel 1978 dove ha attualmente la sua sede centrale. Coccinelle produce 4 collezioni all’anno, con una vasta gamma di prodotti che fornisce alla donna un’ampia scelta tra borse, portafogli e altri accessori moda quali bijoux e foulard.

Esperienza, precisione, cura nei dettagli, qualità e semplicità – sono questi i tratti distintivi del marchio Coccinelle che da sempre propone uno stile raffinato e dal design tutto italiano. Ogni prodotto è un prodotto artigianale che si rinnova di anno in anno con una particolare attenzione alla ricerca di materiali di qualità.

Coccinelle è presente nel mondo con una solida e articolata rete distributiva formata da flagship stores, shop in shops nei più prestigiosi Department Stores internazionali, corners nei migliori multimarca sia in Italia che all’estero.

DESCRIZIONE DEL POSTO
Il/La tirocinante sarà inserito/a all’interno del nostro Ufficio Visual Merchandising e verrà formato sul processo di realizzazione degli allestimenti delle vetrine e dei display interni dei negozi.
In affiancamento al tutor aziendale ed a personale esperto, sarà quindi coinvolto nelle attività di back office (quali es: invio materiale ai negozi, ricezione delle immagini settimanali dai punti vendita e relativi commenti di ritorno, analisi dei punti vendita, supporto alla creazione degli scatti vetrina, gestione rapporti con i fornitori di materiali merchandising) e nelle principali attività relative all’allestimento delle vetrine dei negozi e della show room aziendale.

PROFILO
Requisiti richiesti:
– diploma/laurea ad indirizzo artistico-grafico;
– ottima conoscenza pacchetto Office e suite Adobe, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buone capacità di organizzazione;
– spirito di squadra.

La ricerca si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e succ.mod.).

VAI ALLA CANDIDATURA