Skip to main content

Regione: Lombardia
Città: Milano
Tipo di contratto: interinale
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: meno di 2 anni
Lingua: Inglese (Buono)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA
Un luogo unico che mette la bellezza alla portata di tutti.
Creata nel 1969, il concept dell’insegna ha saputo differenziarsi dai concorrenti grazie al suo modo unico di trasformare un momento di shopping in un momento di piacere.
Sephora ha saputo creare l’entertaining shopping experience.

Sephora è presente in Italia da oltre 10 anni, con più di 100 Beauty Stores presenti su tutto il territorio nazionale.

DESCRIZIONE DEL POSTO
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Marketing nel team di merchandising, sarà dedicata all’asse del make up e al brand Sephora.

In particolare le sue principali attività saranno:

– Realizzazione di layout di negozi e di planogrammi merceologici e di materiali di visibilità a scaffale
– Aggiornamento merceologico di categorie Sephora Collection Make Up, Accessori, Linea Bagni e Skincare
– Gestione del progetto beauty to go (cambio di layout delle merci, della comunicazione in store, con l’obiettivo di rendere maggiormente attrattiva, chiara e funzionale l’esposizione di questa offerta)
– Selezione degli arredi in store e gestione del loro processo di ordine ed acquisto: dagli ordini ai fornitori o all’headquarter europeo alla fatturazione e monitoraggio della parte amministrativa e del budget di competenza
– Relazione diretta con i punti vendita e loro supporto quotidiano nella guida ad una corretta implementazione delle linee guida di merchandising e di gestione dei progetti
– Manutenzione dello store database con aggiornamenti costanti dello stesso

PROFILO
Competenze richieste:
– Laurea in architettura o design
– Preferibilmente master in marketing / comunicazione
– Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno in aziende retail (idealmente beauty o lusso)
– Obbligatoria ottima conoscenza di Autocad
– Obbligatoria ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato
– Doti di problem solving e flessibilità
– Attitudine al lavoro in team e ottime capacità relazionali

Competenze richieste:
– Laurea in architettura o design
– Preferibilmente master in marketing / comunicazione
– Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno in aziende retail (idealmente beauty o lusso)
– Obbligatoria ottima conoscenza di Autocad
– Obbligatoria ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato
– Doti di problem solving e flessibilità
– Attitudine al lavoro in team e ottime capacità relazionali

VAI ALLA CANDIDATURA

Leave a Reply