INTERNSHIP VISUAL MERCHANDISING VICENZA

Regione: Veneto
Città: Breganze
Tipo di contratto: stage
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: studente
Lingua: Inglese (Bilingue)

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA
Diesel è un’azienda internazionale ed innovativa, leader nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Dalla sua creazione nell’anno 1978, Diesel ha vissuto una straordinaria crescita, inizialmente come pioniera del mondo del denim, oggi come vera alternativa al mondo del lusso.

DESCRIZIONE DEL POSTO
Per l’HQ di Breganze (VI), Diesel Spa ricerca un/a neo laureato/a da inserire all’interno dell’Area Shopping Experience. Il/la tirocinante darà un supporto al team Visual Merchandising occupandosi in particolare delle seguenti attività:
– Gestione logistica/operativa dei capi di collezione;
– Supporto agli shooting per le Visual Guidelines;
– Supporto durante le fasi di elaborazione del manuale Visual (ricerca informazioni, foto, immagini, raccolta delle stesse da altri dipartimenti aziendali, ecc.);
– Supporto su aspetti amministrativi, invio documenti e archivio.

PROFILO
Il candidato ideale ha una formazione in Visual Merchandising nel settore Fashion, ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, creatività e passione per la moda.
Lo stage ha una durata di 6 mesi a partire da settembre 2017 e prevede un rimborso spese. La sede di lavoro è Breganze (VI).

VAI ALLA CANDIDATURA