Skip to main content

Esperti di marketing e di visual merchandising di tutto il mondo: dal 5 al 9 marzo l’appuntamento è a Düsseldorf, dove andrà in scena l’edizione 2017 di EuroShop.
Dopo 3 anni di attesa, infatti, ritorna ad aprire i battenti la grande rassegna internazionale legata al mondo del retail e focalizzata sul visual merchandising e sullo store design.
Ad EuroShop si parlerà di innovazione e di ultime tendenze in fatto di comunicazione visiva e marketing sul punto vendita.
Le 7 anime della kermesse tedesca sapranno regalare, alle migliaia di visitatori attesi, una panoramica completa dell’intero segmento retail: Shop Fitting & Store Design, POP Marketing, dove la fantasia non avrà limiti, Lighting, il padiglione dedicato all’illuminazione, Food Tech & Energy Management, Expo & Event Marketing, il luogo ideale per lasciarsi affascinare dalle più avveniristiche creazioni, e ancora Retail Technology EuroCIS e Visual Merchandising.

_2AW2861_2AW8761

La parola d’ordine, al prossimo EuroShop 2017, sarà stupire.

Ci sarà spazio per tutti: all’interno delle 7 tappe di questo viaggio comunicativo all’insegna della multisensorialità, sarà possibile entrare in contatto con le novità di settore e con gli allestimenti più interessanti legati al mondo del commercio, del marketing e della comunicazione.

Un appuntamento da non mancare, quello di EuroShop 2017, che rappresenterà l’occasione ideale per scoprire nuove tendenze, idee innovative e spunti accattivanti per dare un boost di successo alla propria creatività.

_2AW0338
All’interno di uno spazio espositivo di oltre 100 mila metri quadrati, sono attesi espositori e visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Un’esperienza immersiva dal respiro internazionale – grazie alla presenza di personalità di eccezione da oltre 50 Paesi – quella che si potrà vivere durante la cinque giorni di Düsseldorf di EuroShop: un appuntamento che si snoderà lungo le strade più innovative del marketing e del visual merchandising.

Oltre ai 7 padiglioni espositivi che animeranno il salone di Düsseldorf, durante la prossima edizione di EuroShop ci sarà spazio per il confronto e per l’apprendimento.

Schermata 2017-01-27 alle 14.46.06

I professionisti del settore retail potranno partecipare ad eventi e momenti di incontro in cui sarà possibile scambiarsi opinioni ed idee innovative sul futuro del visual merchandising e dello store design.

I forum di approfondimento, aperti al pubblico gratuitamente, saranno inoltre l’occasione ideale per conoscere i player più importanti del settore, ammirare le loro creatività e cogliere gli spunti più interessanti per rinnovare la strategia di marketing della propria azienda.

Leave a Reply