ASSISTENTE VISUAL MERCHANDISER RONCADELLE

Regione: Lombardia
Città: Roncadelle
Tipo di contratto: determinato
Tipo di lavoro: part time
La tua esperienza: meno di 2 anni

Presentazione dell’azienda

Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili.
Offriamo un’ampia gamma di prodotti, dall’abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato, fino ai complementi per la casa e agli accessori, senza dimenticare i prodotti di bellezza e persino i dolciumi.

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 370 negozi in undici paesi dislocati in Europa e America.
Descrizione del posto (Mansioni)
Se sei amante del mondo del fashion retail, hai voglia di lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico e vuoi aiutarci ad accogliere il cliente con un sorriso, Primark è la scelta giusta per te!

Primark è alla ricerca di un Visual Merchandiser Assistant per lo store di Roncadelle (BS).
Il team di Visual Merchandiser è il cuore del nostro business e svolge un ruolo essenziale nel garantire il successo dei nostri negozi.

I Visual Merchandiser Assistant sono responsabili delle seguenti attività:
– Collaborare con il Visual Manager nell’implementazione delle attività di visual merchandising dello store relative a allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di comunicazione secondo le direttive aziendali
– Implementare all’interno del punto vendita e in vetrina tecniche espositive tipiche del fashion retail sulla base del look dei trend attuali e futuri
– Collaborare con il Visual Manager e il team di department con l’obiettivo di valorizzare il prodotto e ottimizzare lo spazio al fine di creare nel cliente attrattività per lo store
– Collaborare con il personale del punto vendita per la riorganizzazione degli spazi espositivi nei department per garantire livelli eccellenti di applicazione dei principi di visual merchandising nelle aree prestabilite (pareti, manichini e comunicazione in-store)
– Cooperare con il Visual Manager per assicurare la rotazione del prodotto tenendo in considerazione le vendite, le tendenze del momento e le esigenze del cliente
– Assicurare che vengano comunicate tutte le informazioni sul prodotto

Se vuoi crescere professionalmente in un ambiente dinamico, energico e motivante, e se rispondi ai seguenti requisiti, Primark è la scelta giusta per te!

Profilo
I Visual Merchandising Assistant possiedono:
– Spirito collaborativo e propositivo
– Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti
– Esperienza di lavoro di squadra
– Passione per la moda e per le ultime tendenze
– Esperienza di Visual Merchandising
– Preferibilmente un percorso di studi nel campo del visual/design/vetrinista

VAI ALLA CANDIDATURA